Costruiamo insieme il futuro dell’energia.
Diventa installatore Thermalive e incrementa il tuo fatturato
Installatori
Sistemi Termici
Thermalive è un’azienda composta da un team di ingegneri e professionisti competenti, che progettano impianti termici semplici e integrati con il fotovoltaico, per abitazioni, aziende, strutture ricettive ecc. In partnership con i marchi più importanti del settore, abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo sui materiali, che si riflette in preventivi competitivi e lavori che lasciano soddisfatto il cliente, sia per il prezzo che per la resa dell’impianto nel tempo.
Collabora con noi:
- nessun costo di materiali
- nessun anticipo di capitale
- nessun costo iniziale.
SAGES
Thermalive è un’azienda composta da un team di ingegneri e professionisti competenti; progettiamo, installiamo e monitoriamo impianti fotovoltaici costruiti su misura del cliente, senza anticipi iniziali e un pagamento in bolletta.
Diventa nostro partner:
- nessun costo di materiali
- nessun anticipo di capitale
- nessun costo iniziale.
Creiamo lavoro, insieme
Progettisti
Sistemi Termici
Offri un servizio innovativo e ancora più completo ai tuoi clienti: un sistema termico ideato e realizzato su misura del tuo cliente.
Alla progettazione tecnica, fornitura e installazione dei componenti ci pensiamo noi, così che tu possa seguire il lavoro di progettazione d’interni senza preoccuparti degli aspetti tecnici degli impianti.
Diventa progettista con Thermalive e amplifica il tuo valore presso i clienti!
SAGES
L’elettrificazione degli usi finali dell’energia è un processo in continua evoluzione; grazie agli impianti fotovoltaici è possibile integrare l’energia solare negli edifici, migliorandone la classe energetica e ottimizzando i consumi.
Con Thermalive c’è la possibilità di ottenere un impianto fotovoltaico, senza impegnare capitale, senza finanziamento, ripagandolo direttamente in bolletta, con installazione, assistenza e manutenzione incluse.
Diventa nostro partner per dare ai tuoi clienti una soluzione ancora più green e sostenibile!
thermanews





